Il team di DojoBlog

Il team di DojoBlog è formato da ragazzi e ragazze appassionati della scrittura per il web e per le tematiche verso cui si propongono, in costante crescita, il nostro team, è il cuore pulsante del network.

I fondatori

DojoBlog nasce dalle menti di due giovani ragazzi che lavorano online da diversi anni, prima uno cliente dell’altro, poi amici e oggi soci in questo magnifico progetto. DojoBlog si può considerare l’apice di un bel rapporto umano, basato su rispetto reciproco e collaborazione costante.

Daniele Della Corte

Daniele Della Corte

Cofounder

Classe 1985, leone ascendente toro, fondatore di MarketingSEOagency.com mi occupo di project management a 360. Il mio ruolo in DojoBlog è quello di curare tutta la parte tecnica dei siti, reclutamento delle risorse umane e di fare scelte operative e strategiche con il mio socio.

Simone Azzaro

Simone Azzaro

Cofounder

Sono un piccolo imprenditore della provincia di Roma, da sempre appassionato di informatica. Come co-fondatore svolgo un ruolo attivo nel network, gestisco la parte commerciale dei siti e la mia passione per la grafica contribuisce nella parte estetica dei blogs.

Articolisti e articoliste

Tutti i nostri articolisti e le nostre articoliste hanno manifestato forte interesse e passione sia per la scrittura web che per le tematiche di riferimento dei blog in cui scrivono, tutto questo dopo un accurata selezione, a loro va il nostro più profondo grazie per la fiducia dimostrata nei confronti di questo progetto e per l’impegno e la professionalità dimostrata. Grazie a tutti voi!

Valeria Martalò

Valeria Martalò

Articolista

Studentessa di Filologia Classica, appassionata di Internet e tecnologia, ama i libri, il cinema, i fumetti e tutto ciò che contribuisce a rendere il mondo un posto migliore in cui vivere.

Nadia Conace

Nadia Conace

Articolista

Sono laureata in Lingue e culture moderne. La mia principale passione? Scrivere… amo cucinare, adoro gli animali, e ho una forte passione per il giardinaggio.
Elena Piu

Elena Piu

Articolista

Amante della tecnologia, dei tablet 3G, di quasi tutto quello che ha una batteria e per quanto riguarda quel che non ha una batteria, dei felini e del beachvolley.
Angelo Rendina

Angelo Rendina

Articolista

Sono uno studente universitario ed il mio più grande sogno ? di diventare uno “Scienziato”! Amo gli animali e mi interessa tutto ciò che è tecnologia. Mi piace scrivere, informarmi ed imparare nuove cose.

Marco Mancini

Marco Mancini

Articolista

Nato a Bari nel 1984, laureato in scienze della comunicazione a 23 anni, sono giornalista pubblicista dal 2010. Appassionato di sport, divulgazione scientifica e videogiochi.
Ubaldo Cricchi

Ubaldo Cricchi

Articolista

Web designer e articolista con discreta esperienza e tanto entusiasmo per i temi trattati. Appassionato di sport e padrone del piccolo cagnolino Caio.